AVVISO PUBBLICO TRASPORTO SCOLASTICO DISABILI

Pubblicata il 16-09-2022

Servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Monte San Biagio e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i percorsi triennali di I e FP – anno scolastico 2022/2023.

Per l’anno scolastico 2022/2023, sono previsti interventi a sostegno delle spese per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità certificata residenti nel Comune di Monte San Biagio che frequentano le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i percorsi triennali di I e FP.

Per accedere al contributo è necessario presentare domanda tramite apposita modulistica corredata dai seguenti documenti:

  1. Certificazione di disabilità e diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell’handicap L.104/92 in corso di validità)
  2. Copia certificato di iscrizione Istituto Scolastico
  3. Copia documento di riconoscimento del genitore / tutore
  4. Copia codice fiscale genitore/tutore.

La domanda potrà essere presentata a mano all’ufficio Protocollo del Comune o inviata via mail al seguente indirizzo comune@comune.montesanbiagio.lt.it  entro e non oltre il 23/09/2022.