Pubblicato in: Centri estivi
Si avvisa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni ai Centri Estivi Marini 2022, organizzati dal Comune di Monte San Biagio in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Rosa Rossa.
DURATA E CARATTERISTICHE
Il progetto “E…STATE INSIEME” è rivolto a tutti i minori di età compresa fra i 6 anni e i 14 anni compiuti, alla data del 4 luglio 2022.
Si svolgerà nel periodo compreso tra il 4 luglio e il 15 luglio 2022 presso lo stabilimento balneare Emporio Beach sito in Fondi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00.
La cooperativa provvederà al trasporto con un automezzo idoneo, da e per Monte San Biagio individuando almeno sei punti di raccolta.
Verranno realizzate attività ludiche-ricreative, sportive, di animazione, oltre che laboratori di vario genere, tenendo conto delle peculiarità dei partecipanti, suddivisi in gruppi omogenei, secondo precise fasce d’età e in modo da garantire adeguata vigilanza.
ISCRIZIONI
Gli interessati dovranno presentare domanda, presso il protocollo dell’Ente o l’ufficio Servizi Sociali, improrogabilmente entro il giorno 26 giugno 2022.
La domanda, da presentarsi utilizzando il modello a disposizione presso l’ufficio (o scaricabile dal sito) sarà accettata solo se compilata in tutte le sue parti e corredata della documentazione richiesta.
Entro tre giorni dall'accoglimento dell'iscrizione il richiedente presenterà copia della ricevuta di versamento della quota di contribuzione e il certificato medico di idoneità al soggiorno marino. In mancanza di adeguata documentazione, che dovrà in ogni caso essere acquisita agli atti d’ufficio entro e non oltre le ore 13:00 del 1° luglio 2022, il minore non potrà partecipare al soggiorno.
QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE
Con deliberazione di Giunta comunale n. 64 del 14/06/2022 è stata definita la quota di compartecipazione individuale, tenendo conto delle caratteristiche dei potenziali beneficiari:
ULTERIORI PRECISAZIONI
CONTATTI
Il Responsabile del Procedimento è la dr.ssa Martina FUSCO.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali:
Tel.: 0771/5689204 cell.: 3341684255