Pubblicato in: Servizi Sociali

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD ENTI PUBBLICI E DEL TERZO SETTORE PER L’ATTUAZIONE DI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ (PUC)

Pubblicata il 23-09-2021

Avviso Pubblico e Modelli di Domanda

Si rende noto che il Comune di Monte San Biagio con D.G.C. 116 del 22-09-2021 ha indetto una procedura pubblica di Manifestazione di interesse rivolta agli enti del Terzo Settore, Associazioni ed Enti pubblici presenti sul territorio (in avanti anche solo “ETS”), Aziende di Servizi alla Persona (ASP), Istituti scolastici pubblici di ogni ordine e grado, a presentare la propria manifestazione di interesse per collaborare alla creazione di un sistema “interistituzionale integrato, pubblico-privato” utile alla creazione di un catalogo di Progetti Utili alla Collettività destinati ai fruitori del Reddito di Cittadinanza. La manifestazione ha quindi lo scopo di individuare gli ETS disponibili ad avviare progetti utili alla collettività con il coinvolgimento dei beneficiari di Reddito di Cittadinanza cui titolarità è posta in capo al comune.
Il catalogo dei PUC attivabili sarà reso disponibile tramite la piattaforma GEPI;
Gli Enti del Terzo settore e gli Enti pubblici possono presentare la propria manifestazione di interesse per l’attuazione dei progetti utili alla collettività (PUC) in favore dei beneficiari di reddito di cittadinanza. I soggetti interessati potranno aderire al presente avviso trasmettendo debitamente compilati e firmati gli allegati (A + B):

? a mano, rispettando gli orari di apertura dell'ufficio;

? via email (ordinaria) all'indirizzo comune@comune.montesanbiagio.lt.it;

? a mezzo PEC, all'indirizzo comune.montesanbiagio@pec.it.

La domanda da compilarsi secondo gli schemi riportati in allegato dovrà pervenire entro e non oltre in 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso all’Albo Pretorio dell’Ente.

*Le manifestazioni di interesse presentate oltre il termine verranno esaminate periodicamente