Storytelling sportivo: il potere delle emozioni raccontate

Pubblicata il 17-06-2024

Prima edizione

Il Comune di Monte San Biagio, in attuazione del progetto di cui alla L.R. 24/2019 piano 2023, organizza una serie di tre imperdibili appuntamenti dedicati allo Storytelling sportivo, un viaggio emozionante attraverso le storie che fanno battere il cuore degli appassionati di sport di tutto il mondo.

Questi eventi mirano a esplorare il potere delle emozioni nello sport e come queste possano essere raccontate per ispirare, motivare e unire le persone.

Primo appuntamento: "Il Dio del Pallone"

Data: 20 giugno 2024

Ora: 19:00

Luogo: pizzeria braceria l'Alza Bandiera, viale Littoria, Monte San Biagio

Notizie: Questo primo incontro vedrà la partecipazione di ospiti d’eccezione come Andrea Carnevale e Mauro Pernarella, si concentrerà sulla storia straordinaria di Diego Armando Maradona. Attraverso testimonianze dirette ed emozionanti, racconteranno il coraggio, la determinazione e la passione del noto campione che ha realizzato la rete soprannominata con il termine Mano de Dios.

Secondo appuntamento: "Vincenzo D’Amico. Volevo giocare nella Lazio"

Data: 24 giugno 2024

Ora: 18:30

Luogo: Ristorante La Pergola via Vecchia Primo Tratto, 32, Monte San Biagio

Notizie: Questo secondo incontro vedrà la partecipazione eccezionale di Andrea Carnevale. Una grande occasione per rivivere e far rivivere una pagina indelebile del calcio italiano, un custode della lazialità, un grande calciatore e bandiera della Lazio, che le fece conquistare lo scudetto nella stagione 1973/1974.

Terzo appuntamento: "È successo un 21"

Data: 09 luglio 2024

Ora: 19:00

Luogo: da definite

 

Gli eventi sono gratuiti