Servizi per i disabili

"Legge Regionale n. 20/2006"

pubblicata la graduatoria degli ammessi e degli idonei e l'elenco degli esclusi

Il Distretto Socio Sanitario LT4 - che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina - ha pubblicato la graduatoria degli ammessi e degli idonei e l'elenco degli esclusi dagli interventi socio assistenziali in favore di persone in condizione di non autosufficienza, cosiddetta "Legge Regionale n. 20/2006".

In data 28 dicembre 2022 sono state valutate le domande pervenute nel periodo dal 3 giugno 2020 al 27 dicembre 2022.

La graduatoria degli ammessi e degli idonei e l'elenco degli esclusi sono stati approvati con Determinazione del Dirigente del I Settore del Comune Capofila Fondi n. 1526 del 30 dicembre 2022 "Interventi socio assistenziali in favore di persone in condizione di non autosufficienza: approvazione graduatoria distrettuale aventi diritto ed elenco degli esclusi".

Nella graduatoria degli ammessi e degli idonei e nell'elenco degli esclusi, nel rispetto della normativa sulla privacy, è indicato esclusivamente il numero di protocollo distrettuale.



Fonte: Ufficio di Piano

Gallery:


AVVISO PUBBLICO PER ASSOCIAZIONI/SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE CHE SVOLGONO ATTIVITÀ PER PERSONE CON DISABILITÀ

CONCESSIONE IN COMODATO D'USO DI AUSILI E ATTREZZATURE SPORTIVE

Il Distretto Socio Sanitario LT4 -  che comprende i Comuni di Campodimele, Fondi, Lenola, Monte San Biagio, San Felice Circeo, Sperlonga e Terracina - ha pubblicato l'avviso pubblico per la concessione in comodato d'uso di ausili e attrezzature sportive ad Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) o Società Sportive Dilettantistiche (SSD) che svolgono attività per persone con disabilità. 

Le ASD o SSD, affiliate ad una Federazione Sportiva Paraolimpica e operanti in uno o più Comuni del Distretto LT4, sono invitate a presentare la domanda per la concessione in comodato d'uso gratuito di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto riportati nell'Allegato B. 

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando l'apposito Allegato A e trasmessa, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 05 dicembre 2022, esclusivamente tramite Pec al seguente indirizzo: ufficiodipianolt4.comunedifondi@pecaziendale.it 

 

 


Servizi per i disabili

Dal mese di maggio 2015, per un anno, funzionerà il servizio del Centro Diurno Distrettuale Disabili Adulti, presso i locali della Ex Scuola Elementare di Campo Marinello.

Il servizio è rivolto a persona adulta con disabilità, di cui alla legge 5 febbraio 1992, n. 104 .